CONTATTACI

 

DOVE TROVARCI

Il B&B Regina Margherita è situato in piena isola pedonale, proprio all’ingresso dell’incredibile piazza di cui porta il nome, piazza Regina Margherita.

I parcheggi più vicini, da utilizzare obbligatoriamente in alta stagione quando è attiva la Zona a Traffico Limitato, sono il parcheggio “La Diga” e il parcheggio “Marzamemi centro”, in via Montoneri, a circa 300 metri a piedi.

LE SPIAGGE

La spiaggia di Marzamemi, detta la Spinazza, è raggiungibile a piedi e offre diversi lidi attrezzati (800 metri fino al Lido La Capannella). Vi servirà invece una macchina per raggiungere le altre spiagge della zona, una diversa dall’altra, alcune attrezzate, altre ancora selvagge.

COME RAGGIUNGERCI

Marzamemi è raggiungibile dall’Aeroporto di Catania Fontanarossa percorrendo le autostrade A18 ME-CT-SR, con uscita a Noto (dista Km 105). Qui imboccare la SP19 Noto-Pachino (circa 20 km). Poco prima di arrivare a Pachino, trovate un bivio con l’indicazione di Marzamemi a sinistra.

Se non avete noleggiato un’auto, il collegamento da e per l’Aeroporto è garantito tramite bus della linea INTERBUS  – www.interbus.it . La fermata di Marzamemi è poco dopo l’Hotel Celeste, in viale Paolo Calleri. Durante la stagione estiva sono previste 5 corse al giorno, in bassa stagione solo 2. In alternativa, maggiori corse fermano a Pachino.

Dall’Aeroporto di Comiso Pio La Torre dista Km 82, ma di strade statali in direzione Ragusa, Modica, Ispica, Pachino e Marzamemi.

Chiedeteci informazioni se preferite un transfer privato a pagamento.