L’ufficio postale di Marzamemi fu costruito nel 1962, occupando un po’ dello spazio di piazza Regina Margherita. Al primo piano, con un piccolo balconcino, c’era l’appartamento del direttore.
Qui sopra, due fasi della ristrutturazione, inziata alla fine del primo decennio del 2000.